Wednesday, March 21, 2007

Critiche costruttive...

Mi nascondo dietro a scuse (anche se vere...) dell'iper lavoro e del poco tempo. Ma e' altresì vero che grosse scuse poi non ce ne sono. Trovare qualche minuto del mio tempo per aggiornare il blog di Viola dovrebbe essere un piacere...

Quindi mi ci metto stasera, in conclusione della mia solita serata lavorativa (che di solito si prolunga ben oltre la mezzanotte)... e vi faccio un micro riassunto di questi oltre-tre-mesi di assenza.

Viola ha attraversato il classico calvario definito come "primo anno al nido": da Natale e' stato un continuo di febbre, tosse, raffreddore, mal di gola, gastroenterite & so on...
Notti difficili, organizzazione domestico-lavorativa da far PAIURA (iper-mega incrocio di risorse umane come nonne, papa', zii, amici e... si ho anche pensato certi giorni di lasciarla "col primo che incontro!"... lo ammetto!!!! )

Poi - shhsss - sembra che ci siamo "saltati fuori"... eccetto una micro febbre da canini in uscita, direi, anzi NON direi, che porta male... insoma dai... avete capito... non lo dico nemmeno, ma avete capito!!!

Ancora non cammina (si si... avete fatto bene i conti, ha venti mesi suonati NON cammina....) e'una gran fifona... parlotta invece piuttosto spedita, e' sveglia e al nido va proprio alla grande.

Vi allego una foto, giusto per gradire... e prometto (giurin giurello) che non tardero' piu' con gli aggiornamenti.

Daria... grazie per avermi suggerito di aggiornare il blog... sei stata la mia "critica costruttiva"...

No comments: