Eh si... siam tornate! Una settimana in montagna, qualche giornata al mare, ferragosto, il compleanno di uno "zio" speciale... e ora di nuovo al lavoro!
In queste settimane di vacanza, Viola ha cominciato a voler camminare seriamente, il che comporta un impegno ulteriore da parte di chi le sta vicino: non si sta più sedute a giocare, ne' tantomeno in passeggino. Solo aggrappate a qualcosa (preferibilmente di pericoloso!!!) o alle mani del malcapitato... e non fermi, eh... rigorosamente in movimento, please!
In montagna abbiamo imparato che la mucca fa "Muuuu", ma questo ci ha tolto dalla memoria che il gallo faceva "Chicchi-richiii"... troppe nozioni tutte assieme non ci stanno, probabilmente...
Abbiamo scoperto dov'e' posizionato il naso, con la variante dell'inserimento dell'indice nelle narici (anche altrui!!!), la parola "CACCA" ora viene pronunciata alla perfezione e talvolta anche con cognizione di causa!
Sorrisi a bacini ormai sono alla portata di tutti, e anche gli abbracciatoni con tanto di PAT-PAT sulla spalla!
Non sono afflitta da sindrome del super bebe'... qui i progressi ci sono davvero, niente da dire!!!
Bentornati a tutti, appena ce la si fa, arriveranno anche le foto!!!
2 comments:
E' per puro caso che abbiamo incontrato il blog della "vostra" Viola..
E' una coincidenza incredibile e non potevamo non lasciarvi un commento!
Infatti la "nostra" Viola è nata circa 2 mesi dopo la vostra (23 settembre 2005).. e da quel che potete vedere dal suo blog, anche noi siamo appena rientrati dalla montagna!
http://viola2005.blogspot.com/
Complimenti per la vostra bimba e per il nome bellissimo che (anche voi) avete scelto.
Ciao
Laura e Stefano
Ciao Viola!
ottima idea! Il tuo blog è già i link del mio.
Ciao a presto
Post a Comment